Time si presenta all'evento Italy-China di Napoli

26/10/2016

 

Il progetto Time è tra i protagonisti della terza tappa dell'Italy-China Science, Technology & Innovation Week, in mostra a Napoli il 26 ottobre. Durante la sessione di seminari tematici paralleli del Sino-Italian Exchange Event, il team di ricerca dell'Università di Bologna ha presentato un poster dal titolo "Electric vehicle powertrain technology".


Scopri l'evento Italy-China

Il SIEE-Sino-Italian Exchange Event è stato lanciato nel 2007 da Città della Scienza, su mandato della Regione Campania, come programma pluriennale di cooperazione scientifica e tecnologica con la Cina, in particolare con la regione di Pechino.

Nata come iniziativa a prevalente carattere regionale, la manifestazione ha assunto quasi subito un rilievo nazionale grazie al coinvolgimento, nel comitato dei promotori, del CNR-Consiglio Nazionale delle Ricerche, dell’ENEA-Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, del GSE-Gestore Servizi Energetici, di INVITALIA-Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, a cui si sono successivamente aggiunti l’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, l’INFN-Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, l’EEN-Enterprise Europe Network e alcune agenzie regionali di sviluppo e innovazione. Città della Scienza è titolare esclusiva del marchio.

Continua a leggere sul sito dell'evento

 

AllegatoDimensione
PDF icon Presentazione seminario Italy-China1.79 MB

Area Riservata